Un evento importante ed unico sta per arrivare a Milano: stiamo parlando di vere e proprie lezioni sul cibo. Insegnanti d’eccezione non potevano che essere chef stellati e nomi altisonanti. Già perchè l’edizione 2014 del “Cibo a regola d’arte” a Milano esordirà in grande stile: masterclass, degistazioni ed incontri dedicati esclusivamente alla cultura del cibo.
L’evento di Cibo a regola d’arte aprirà i battenti il prossimo 14 marzo, e terminerà il 23: la manifestazione si terrà presso il Museo della Scienza, ed intratterrà il suo pubblico con iniziative uniche e molto belle. Come abbiamo anticipato, la settimana dedicata al cibo esordirà con Davide Oldani. Tuttavia, nel corso della settimana, si potrà assistere a masterclass di altri celebri chef.
Alcuni nomi? Carlo Cracco, il vincitore di Masterchef (di cui ancora, per ragioni televisive, non si sa il nome), Emanuele Pollini, Luca Sacchi e (udite, udite!) Gualtiero Marchesi. Insomma un evento unico a Milano: riuscire a riunire così tanti talenti in pochi giorni, non è un’impresa facile. Eppure, il cibo ha anche questa forza!