Lei è un volto noto della tv: Elena Bosca è emersa grazie al programma su Real Time “My cake design: La battaglia dello zucchero”. Tuttavia, la giovane e promettente Elena non si è adagiata sugli allori, e nonostante il successo televisivo e quello del suo negozio, adesso la possiamo tranquillamente sfogliare in libreria.
Elena Bosca, infatti, ha appena presentato il suo primo romanzo, intitolato “Sweet Love – la ragazza delle torte”, ed edito da La Corte Editore. C’è da dire che la ragazza ha il talento nel sangue: figlia e sorella d’arte, non si è certo fatta strada grazie alla sua famiglia. Il padre è il noto maestro pasticcere Sergio Bosca, fondatore e proprietario della omonima Pasticceria di Canelli, in provincia di Asti. Il fratello, invece, è un volto emergente del cinema nostrano: stiamo parlando di Andrea Bosca.
Insomma, la bella e talentuosa Elena ha sicuramente il successo nel sangue. Adesso possiamo scegliere come seguirla: in tv su Real Time, oppure in libreria? A voi la scelta.