Il rum arriva a tavola: ecco cosa ci presentano le chef stellate

chef e rumAvete mai bevuto il rum durante i pasti? L’originale iniziativa viene portata avanti da ben 12 chef (donne!) stellate. L’evento è stato sponsorizzato dal marchio di rum guatemalteco, ed è stato organizzato in collaborazione con Gambero Rosso. In diverse città d’Italia (potete trovare l’elenco sul sito ufficiale Zacapa), le chef proporranno menù gustosi, tutti accompagnati dal distillato (il rum, appunto) più adatto a quella determinata portata.

Un’esperienza culinaria davvero originale, e che merita di essere vissuta. C’è ancora tempo fino al 15 novembre per prenotare la propria cena. Ma se volete qualche informazione in più, vi suggeriamo le chef che parteciperanno a questa particolare iniziativa: si tratta di Antonia Klugmann, Aurora Mazzucchelli, Marianna Vitale, Antonella Ricci, Victoire Gouloubi, Sara Preceruti, Serenella Medone, Rosaria Morganti, Alba Esteve Ruiz, Patrizia Di Benedetto, Caterina Ceraudo Strongoli e Beatrice Segoni.

E se state ipotizzando quali portate vi potranno servire, ve ne suggeriamo solo alcune: cosa scegliereste tra spaghetti al pesto di menta, code di gamberi e scaglie di cioccolato, o crumble di frutti rossi con gelato alla vaniglia? In attesa di scoprirlo, vi suggeriamo di prenotare: il resto sarà una scoperta per il vostro palato!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *