Ristoranti di tendenza a Milano: ecco dove andare

ceresio milanoLa settimana della moda a Milano è appena iniziata, ma i locali di tendenza sono sempre più numerosi. Già, perchè se una volta si attendeva l’evento fashion per accedere ai luoghi vip, oggi il trend si sta lentamente invertendo: ecco un mini tour per i locali più ricercati della movida notturna milanese.

Iniziamo con i fratelli Dsquared: i gemelli Dean e Dan hanno aperto sopra lo storico palazzo dell’Enel, il locale Ceresio 7. Si tratta di un luogo strettamente legato alla moda, e attento ai dettagli: i menù sono di tipo tradizionale, ma rivisitati dall’occhio arguto dello chef Elio Sironi. Anche Giorgio Armani ha il suo: Emporio Armani Caffè si trova in via Crocerossa, e mantiene lo stesso carattere dello stilista. I colori predominanti sono il rosso e il nero, e vi si può sostare sia di giorno che di notte.

Infine non possiamo non parlare di Roberto Cavalli: il brand è strettamente legato alle tendenze lanciate dallo stilista. Spazio, quindi, a stoffe animalier, oro e glamour barocco. Insomma, un tour davvero molto fashion!

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *