Hell’s Kitchen Italia: il diavolo in cucina ha trovato il suo primo vincitore

hell's kitchen-vincitoreVi ricordate Hell’s Kitchen Usa? Bene, la versione italiana è stata curata da uno chef italiano e stellato: stiamo parlando di Carlo Cracco, noto ormai per le sue immancabili espressioni durante Masterchef Italia. La sfida italiana di Hell’s Kitchen ha visto trionfare un giovane 33enne, ovvero Matteo Grandi.

Il promettente chef si è imposto subito per la sua bravura e capacità: classe 1990, Matteo ha al suo attivo importanti collaborazioni con vari chef, tra cui anche Ducasse. Carlo Cracco lo ha subito inquadrato, e il suo successo è stato meritato, battendo sul filo del rasoio la brava Sybil.

Nell’ultima sfida, poi, ha dato vita ad un menù personalizzato che ha incantato i presenti, ed ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un bravo Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen aperto in Sardegna. Siamo certi che sentiremo parlare ancora tanto di lui. Nel frattempo, i più curiosi possono decidere di passare le vacanze in Sardegna, e degustare i suoi buonissimi piatti.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *