La chef e la Boss: scopriamo i segreti di Viviana Varese

viviana vareseLei è una chef affermata, ed ora è protagonista di un programma su Real Time: si chiama Viviana Varese, ed è una chef di tutto rispetto, con all’attivo premi e riconoscimenti di grande importanza. La sua carriera inizia nella trattoria di famiglia in Campagna. Ben presto, però, inizia a volare alto, lavorando in prestigiosi locali tra i quali l’Albereta del Maestro Gualtiero Marchesi. Nel 1999 la svolta con l’apertura di un locale tutto suo nel Lodigiano.

Viviana Varese è una grande appassionata di pasticceria, tanto da frequentare un master di cucina dolce a Roma con Maurizio Santin, uno a Brescia con il campione del mondo di pasticceria Leonardo Di Carlo e uno con Paco Torreblanca. Nel 2010 riceve il premio Identità Golose come miglior donna chef, e nel 2011 le viene assegnata la sua prima stella Michelin.

In tv siamo abituati a vederla alle prese con la maitre, nonchè socia in affari, Sandra Ciciriello: La Chef e la Boss racconta l’apertura del loro ristorante Alice all’interno Eataly Smeraldo, a Milano.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *